Ha rotto gli indugi Wojciech Szcz?sny, e annunciato via Instagram il suo arrivo a Roma: “Buonasera Giallorossi, sono molto felice, perché domani andrò alla Roma”, aveva detto il sorridente portiere polacco, in arrivo dall’Arsenal, in un italiano brillante.

Con i due importantissimi arrivi materializzatisi oggi, quelli di Szczesny in porta e di Salah in attacco, prende finalmente quota il mercato romanista: dopo i malumori degli ultimi giorni, finalmente può sorridere Rudi Garcia: sul mercato la sua Roma batte due rumorosissimi colpi.

All'Arsenal fin dalle giovanili, dopo la crescita nel Legia Varzavia, il neo acquisto giallorosso era diventato titolare della porta della squadra di Wenger nella stagione 2013-2014, nonostante la concorrenza di Viviano. Adesso una nuova sfida a Roma: il portierone polacco è già pronto, ed è arrivato, come riportato dalla radio ufficiale della società giallorossa Roma Radio, questa mattina all’aereoporto di Fiumicino. Ora andrà a fare la visite mediche e raggiungerà i suoi nuovi compagni a Trigoria.

 

Get Adobe Flash player

 

 

 

 

 

 

Ciao Giallorossi!! ??

Un video pubblicato da Wojciech Szczesny (@wojciechszczesny1) in data: