Nei prossimi giorni il presidente Preziosi sarà a Genova e, tra i primi impegni in agenda, ci sarà da definire il futuro di Diego Perotti. A parte l’interesse del Watford, nessun altro club si è fatto avanti concretamente per il numero 10 argentino e la dirigenza rossoblu non può permettersi di andare avanti ancora a lungo senza certezze sulla questione Perotti. Preziosi, che ha sempre affermato che un’eventuale partenza di Perotti sarebbe una scelta del giocatore, vuole capirne le intenzioni e a giorni avrà un colloquio con l’argentino. Il presidente rossoblu, inoltre, ha intenzione di discutere il rinnovo del contratto con relativo adeguamento dell’ingaggio, seppur nel rispetto dei rigidi parametri fissati dal club di Villa Rostan. La palla, quindi, ora passa al giocatore.

 

Get Adobe Flash player

 

Sempre più vicino all'addio, invece, Luca Antonini. Ormai fuori rosa da tempo, il giocatore ex Milan si sta allenando a parte alla Sciorba, in attesa di una chiamata da parte di qualche altro club. Chiamata che, secondo l’edizione odierna de ‘Il Secolo XIX’, sarebbe arrivata dall’Entella.

Un interesse confermato dallo stesso presidente del club di Chiavari che, come riporta il quotidiano, avrebbe affermato: “E’ vero, ci siamo sentiti, ci siamo ripromessi di incontrarci”.