Doppio colpo del Pescara, che nella serata di gala del calendario di serie A, ha concluso due importanti operazioni con il Genoa di Preziosi. 

Approdano in riva all'Adriatico il portiere Perin (20) con la formula del prestito e l'esterno offensivo Ragusa (22) con diritto di riscatto, due giovani interessanti e con un futuro luminoso che li attende.

 

Il portiere Perin è reduce da un ottimo campionato di serie B nel Padova, inoltre è stabilmente nella nazionale azzurra under 21. Ragusa è un esterno rapido e tecnico, che ha fatto bene nell'ultima stagione alla Reggina. Il presidente del Pescara Sebastiani e Preziosi del Genoa hanno confabulato in disparte, il patron rossoblu pare abbia opzionato due giovani del Pescara, prima di dare l'assenso per Perin e Ragusa. 

Dopo l'affare Verratti infatti, i giovani del Pescara fanno gola a diversi club ed il Genoa è uno di questi, Preziosi potrebbe aver chiesto l'opzione per due difensori lanciati da Zeman nell'ultimo campionato di serie B, i centrali Capuano e Bacchetti.