Il Como non smette di stupire. Nonostante sia appena approdato in Serie A, il club lombardo sogna in grande e intende allestire una rosa di sicuro non da neopromossa. Il colpo Belotti, dunque, non sarà l'unico di spessore della sessione estiva.

Como, preso Dossena

Come confermato da "Sky Sport", Alberto Dossena diventerà un nuovo giocatore del Como. Tutti gli accordi trovati col Cagliari (che non a caso ha chiuso per Luperto), nelle scorse ore gli ultimi contatti per arrivare alla fumata bianca. Operazione conclusa sulla base di 8 milioni più 2 di bonus. Fissate per sabato le visite mediche del difensore. Che nell'ultima stagione è stato fondamentale per la salvezza dei sardi (35 presenze, 2 gol e 4 assist). E che si candida a titolarissimo e tassello intrigante anche per il prossimo listone del Fantacalcio. 

Como, arriva anche Pau Lopez?

Ma non è tutto. Il Como è su Pau Lopez: il portiere spagnolo potrebbe tornare in Italia. Dopo un inizio promettente alla Roma, l'estremo difensore era stato scavalcato nelle gerarchie e infine ceduto al Marsiglia. Ora potrebbe approdare nuovamente in Serie A, anche se il Como dovrà guardarsi dalla concorrenza di alcune rivali spagnole. C'è intanto l'accordo con l'entourage del giocatore, ora la palla passa al club che dovrà trovare l'intesa coi francesi.