La Juventus potrebbe piazzare presto il primo colpo in entrata in questa sessione di mercato. Una delle priorità della Vecchia Signora, stando alle ultime indiscrezioni, sembra essere un acquisto sulla fascia destra. Uno dei nomi più caldi in casa Juventus è sempre quello di Timothy Castagne.
L’esterno ex Atalanta piace molto ai bianconeri che sarebbero pronti ad investire sul suo profilo e avrebbero già avviato i contatti per trovare un accordo con il Leicester.
Nonostante la retrocessione dalla Premier League, la società inglese continua a chiedere circa 15 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo del difensore. La sensazione, però, è che la trattativa si possa chiudere anche a 10 milioni considerando la volontà del calciatore.
Castagne dal canto suo, infatti, ha dato il suo assenso al trasferimento e spinge per tornare in Serie A (e al Fantacalcio): nei prossimi giorni ci potrebbero essere novità importanti in questo senso e la Juventus potrebbe avere finalmente un nuovo esterno dopo l'addio ormai imminente di Cuadrado.
Juventus e Fantacalcio: quale sarà il rendimento di Castagne?
In molti ricordano Castagne con la maglia dell'Atalanta in Serie A. L'esterno si mise in luce con la Dea avendo un paio di ottime stagioni e si candida ad essere protagonista al Fantacalcio anche in caso di arrivo nella Juventus. Per questo stuzzica e non poco come trattativa in ottica Fantacalcio: occhio quindi al suo profilo. Se dovesse essere lui l'erede di Cuadrado saremmo davanti ad un ottimo colpo in difesa nella prossima asta.