Antonio Conte sta per diventare il nuovo allenatore del Napoli. Quella di ieri, infatti, è stata l'ultima partita di Calzona sulla panchina azzurra che avrà presto nell'ex Juventus e Inter il suo nuovo padrone.

Stando alle ultime indiscrezioni, l'accordo sembra essere ormai ad un passo e potrebbe essere questione di ore il suo annuncio ufficiale. Un grande colpo per De Laurentiis che vuole riportare il Napoli al vertice dopo una stagione molto complicata.

Conte dice si al Napoli: le cifre dell'accordo

La panchina del Napoli sta per cambiare di nuovo padrone e sembra essere ormai una scelta definitiva. Dopo le difficoltà trovate da Garcia, Mazzarri e Calzona, infatti, il club azzurro sta per affidarla ad Antonio Conte.

Stando alle ultime indiscrezioni, le parti sono davvero vicine e nei prossimi giorni ci sarà un altro incontro con Manna per mettere nero su bianco il contratto dell'allenatore. Le due parti sarebbero arrivate ad un accordo totale nelle ultime ore e per l'ex Juventus sarebbe pronto un contratto triennale attorno agli 8 milioni netti a stagione con una clausola rescissoria.

Non sembrano esserci più dubbi quindi: Antonio Conte sta per diventare il nuovo allenatore del Napoli.

Calciomercato Napoli: Conte vuole Lukaku?

In casa Napoli tiene banco la questione Osimhen in vista della prossima stagione. Come vi abbiamo anticipato negli ultimi giorni, l'attaccante difficilmente farà parte della rosa azzurra del prossimo anno. Sulle sue tracce c'è il Chelsea ormai da mesi e tra i due club potrebbe andare in scena uno scambio di attaccanti più un conguaglio a favore dei partenopei. Stando alle ultime indiscrezioni, Conte vuole Romelu Lukaku e De Laurentiis avrebbe sottoscritto questa trattativa. Occhio quindi alle prosisme settimane: presto l'attaccante belga potrebbe vestire una nuova maglia in Serie A dopo quelle di Inter e Roma.