E’ sempre più siciliano il futuro del centrocampista in comproprietà tra Genoa e Catania, ma attenzione: Francesco Lodi non rimarrà in rossoazzurro

Secondo quanto riporta Sudpress.it infatti, l’ex numero 10 rossoblu sarebbe vicino all’accordo con il Palermo: Franco Ceravolo (dato in procinto di sostituire Giorgio Perinetti nel ruolo di direttore responsabile dell’area tecnica ed attualmente capo scout rosanero) avrebbe sondato il terreno con lui ed il suo procuratore (Alessandro Moggi) ottenendo risposta affermativa ed ora starebbe lavorando per intavolare una vera e propria trattativa con gli etnei.

In tutto questo a gioire, almeno dal punto di vista economico, sarà di certo il Genoa che incasserà dunque dagli etnei il valore della metà del cartellino di Lodi: soldi di certo utili in un mercato sempre più “povero” per tutti (o quasi).

 

Chi non lascerà invece Genova definitivamente è, almeno per adesso, Alberto Gilardino. Lippi stima il Gila, e Diamanti ha disputato la sua migliore stagione quando il Violino, in prestito, si è recato a Bologna per ricoprire il ruolo di prima punta. Tutto questo però ancora non basta per far chiedere il visto di ingresso in Cina per Alberto Gilardino. Ancora non risultano richieste ufficiali dei cinesi, solo alcuni interessi italiani, peraltro anche abbastanza datati: Lazio e Napoli.

Il futuro? Chissà.

 

Redazione Canale Genoa