Il futuro di Zlatan Ibrahimovic, come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, sembra essere sempre più in bilico e per questo il Milan si sta guardando intorno alla ricerca di un possibile sostituto in vista della prossima stagione.

Come se non bastasse anche Origi e Rebic potrebbero cambiare aria visto il loro scarso rendimento quest'anno e allora ecco che il Milan potrebbe puntare su Marko Arnautovic. L'attaccante attualmente al Bologna piace molto a Maldini e Massara e potrebbe essere un colpo low-cost visto che appare in uscita dal club felsineo.

Milan su Arnautovic: i dettagli

Il Milan punta forte su Marko Arnautovic. L'attaccante, sempre più in rotta con Thiago Motta, sembra essere destinato a cambiare aria nella prossima sessione estiva di calciomercato.

Per questo il club rossonero sta fiutando l'affare visto che l'austriaco potrebbe approdare a Milano per appena 5 milioni di euro. Una cifra relativamente bassa vista l'esperienza dell'ex Inter che ormai conosce molto bene la Serie A e potrebbe far bene sin da subito. Occhio quindi a questa pista di mercato: Arnautovic potrebbe presto vestire la maglia del Milan.