Come rinunciare all'ennesima stagione da doppia-doppia? I fantallenatori già si crucciano al pensiero di perdere Olivier Giroud. L'attaccante del Milan sembra destinato a lasciare i rossoneri (ed il Fantacalcio) al termine di questa stagione, dopo che le voci in direzione MLS si sono intensificate nel corso degli ultimi giorni.

Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, ci sarebbe già un accordo verbale tra Los Angeles FC e Giroud. Al calciatore un ricco contratto sino al dicembre del 2025 e una figura centrale nel calcio della California. 

Intanto, l'indizio social conferma tutto

Sui social, intanto, gli indizi arrivano puntuali e accendono i tifosi del LAFC. Il profilo ufficiale del club ha postato la foto di un cappellino pronto da indossare, con la didascalia: "Bonne nuit". Un francesismo che non è passato inosservato e che spingerebbe ulteriormente Olivier Giroud verso la MLS.

Attenzione, però, ai facili entusiasmi di Oltreoceano: il post su Instagram potrebbe essere anche il benvenuto del Los Angeles FC al nuovo difensore francese Maxime Chanot. 

L'indizio social su Instagram
L'indizio social su Instagram