Nessun gol ma tanta sostanza: Isaac Success ha convinto l'Udinese e sarà punto fermo anche nelle prossime stagioni. L'attaccante, che di recente ha firmato il rinnovo fino al 2025 con opzione al 2026, come spiega la Gazzetta dello Sport è avanti anche a Beto nelle gerarchie dell’allenatore Andrea Sottil ed è la certezza del prossimo futuro dei friulani. Attorno tanti dubbi, a cominciare da quello legato a Gerard Deulofeu

Udinese-Deulofeu, quale futuro?

Una situazione delicata, quella dello spagnolo, come evidenzia la rosea. L'ex Milan è stato operato al ginocchio e ha già terminato la sua stagione, ma ha un contratto fino al 2024 a 2.5 milioni di euro a stagione: è stato sul punto di partenza due volte, in estate destinazione Napoli, a gennaio il Leeds è stato una strada, il futuro sembra a Udine ma l'incertezza sono le condizioni fisiche al rientro.

Udinese, il punto sull'attacco da Beto a Thauvin

Anche Beto è un punto di domanda: l'attaccante portoghese era richiesto già a gennaio dall'Everton, in estate si prevedono cifre importanti per il suo cartellino e probabilmente sarà il momento buono per i friulani di capitalizzare. Da valutare il francese Florian Thauvin, finora non pervenuto dopo l'arrivo a gennaio: l'ex Marsiglia ha un altro anno di contratto.