Muriel potrebbe vestire rossonero. Il giocatore dell’Udinese è un obiettivo del Milan che potrebbe prenderlo con i soldi ricavati dalla vendita di un big. La cessione più probabile sembra essere quella di Balotelli. Se così fosse i soldi della sua vendita, che non sarebbero di certo pochi, servirebbero, in parte, per l’acquisto di Muriel.

 

Che, d'altro canto, sta vivendo un brutto periodo con l’Udinese. Ed il suo procuratore Helmut Wennin ha voluto rimarcarlo tramite il portale spagnolo Fichajes.

“Luis non è contento quando sta in panchina, come tutti del resto, specialmente ora che il Mondiale si avvicina – ha sentenziato – Comunque bisogna rispettare le decisioni dell’allenatore, speriamo solo che possa giocare di più già nelle prossime gare”

Il colombiano, dalla sua, intanto nutre delle piccole chances di partire titolare stasera, contro l'Inter.

Se così fosse, però, nel prossimo turno tornerebbe in panchina. Ormai Guidolin ha scelto, e da mesi: nella sua Udinese, almeno fino a quando ci sarà Totò Di Natale, l'attaccante unico, e titolare, è proprio Totò. E per Muriel non c'è spazio. Almano in bianconero.

 

 

Get Adobe Flash player