La Roma di Josè Mourinho, già alle prese con l'affare Zaniolo, con le valigie già pronte, deve fare i conti con un'altra situazione che rischia di compromettere i piani dell'allenatore portoghese. Lo spogliatoio giallorosso potrebbe perdere un'altra pedina: si tratterebbe di Chris Smalling. Il difensore giallorosso sembra aver chiesto la cessione alla società dei Friedkin.

Mercato Roma, ipotesi Inter per Smalling

Smalling potrebbe presto preparare le valigie per trasferirsi al Milano. Al momento solamente rumors, nulla di concreto: alla finestra c'è l'Inter, alla ricerca dell'erede di Milan Skriniar. Il procuratore del difensore dei capitolini avrebbe già sondato il terreno con la società milanese, pronta a mettere sul piatto un biennale con opzione per il terzo anno da 3.5 milioni di euro a stagione più bonus.

Concorrenza Juventus

Anche la Juventus avrebbe messo nel mirino il cartellino del giocatore giallorosso. Per Smalling, da diverse settimane, sembrano esserci in corso anche i bianconeri. La situazione societaria del club piemontese, però, sembra aver bloccato ogni affare.