Rivoluzione Sassuolo. Dopo il KO di Livorno, difatti, è segnato il futuro di Eusebio Di Francesco sulla panchina dei neroverdi. In pole c'è Alberto Malesani, contattato ieri dalla dirigenza: le alternative sono più indietro rispetto all'ex tecnico viola.
E con Malesani arriva anche un importante rinforzo per l'attacco: dalla Roma, difatti, come informa Gianluca Di Marzio, verrà girato in prestito il talento ormai ex Barcellona Antonio Sanabria.
Classe '96, centravanti fisico ma anche molto mobile, è stato concluso il suo addio alla Catalogna senza il pagamento della clausola rescissoria, a favore dei capitolini. Sabatini, però, non potendo tesserarlo, lo trasferisce proprio al Sassuolo, dopo che anche il Chievo s'era fatto avanti per lui. Ai gialloblù invece potrebbe essere girato Paredes.
A questo punto, però, rischia di saltare il trasferimento di Floccari, causa esubero di attaccanti in casa Sassuolo: sempre a meno che Floro Flores, già contattato dalla Lazio stessa oltre che dal Catania, non vada via.