Nelle ultime ore sembrano essersi ristretti a due gli obiettivi del Napoli per rinforzare il centrocampo. Le piste più calde infatti, sono quelle che portano a Capoue del Tottenham e a Ralf del Corinthians, facendo comunque sempre attenzione all’avvicinarsi del gong che chiuderà definitivamente il calciomercato invernale 2014.
Il direttore sportivo del Corinthias, Edu Gaspar, è intervenuto in esclusiva ai microfoni Calciomercato.com per confermare le indiscrezioni di mercato sul calciatore:
RALF-NAPOLI - “Sì, è vero, il Napoli mi ha chiesto Ralf. Abbiamo parlato con dei dirigenti della loro società, siamo in contatto, ma non ci hanno ancora presentato una proposta ufficiale. Hanno semplicemente chiesto informazioni sulla nostra disponibilità a cedere il giocatore per capire poi come muoversi. Sicuramente esiste un interesse concreto del Napoli per Ralf, però posso garantire che non c’è nessun affare fatto come ho sentito in giro. Non c’è ancora la loro offerta, non è mai arrivata”.
GIOCATORE FONDAMENTALE – : “Noi siamo disposti a parlarne - spiega Edu Gaspar -, potete capire però che Ralf per noi è un giocatore fondamentale, davvero molto importante per il Corinthians. Quindi c’è anche un discorso di tempi, oltre che di un’offerta che non è mai arrivata e dovrebbe essere in quel caso convincente. Vediamo cosa succederà in questi giorni”.
Redazione Canale Napoli