Leonardo Pavoletti ufficiosamente è un giocatore del Napoli, infatti mercoledì effettuerà a Roma presso Villa Stuart le visite mediche di rito e da lì, dopo l'OK dei medici visto che l'attaccante rientra da un infortunio, verranno sbrigate le questioni economiche e burocratiche per far si che il giocatore possa essere già a disposizione di mister Sarri per la gara contro la Sampdoria al San Paolo alla ripresa del campionato.
Diciotto milioni di euro nelle casse del Genoa e un contratto di 4 anni al calciatore da 1,8 mln di euro a stagione.
Per una punta che arriva, c'è una punta che parte. E' Manolo Gabbiadini ad avere la valigia in mano, esperienza all'estero nei desideri dell'attaccante: Wolfsburg e Southampton in pole con una offerta da 20 milioni per l'azzurro, mentre un gradino sotto Schalke 04 e Stoke City pronte a mettere sul piatto circa 17 mln più 2 di bonus.
Intanto De Laurentiis ha annunciato che per l'1 di febbraio sarà a disposizione anche Milik, il polacco fermo da ottobre per un infortunio al ginocchio. Ci sarà dunque in Champions contro il Real Madrid, da allora saranno problemi di abbondanza per Sarri con Pavoletti e Milik scalpitanti per una maglia al centro dell'attacco azzurro.
Napoli: fissate le visite mediche per Pavoletti e c'è la data del rientro di Milik. Via Gabbiadini, la destinazione
Fermento nell'attacco dei partenopei, in arrivo la punta dal Genoa
lunedì, 26 dicembre - 13:00

Autore
