Il mercato dell’Inter gira attorno a Fredy Guarin. Se il colombiano dovesse partire ecco che i nerazzurri avrebbero il denaro necessario per rinforzare la rosa, per dare a Mazzarri una punta e un’ulteriore alternativa a centrocampo: per la mediana si torna a parlare di Parolo, mezzala in forza al Parma, che arriverebbe in nerazzurro proprio per sostituire il colombiano.

Sul centrocampista si registra però anche l’interessamento del Milan, tuttavia se i rossoneri dovessero, come sembra, chiudere già a gennaio per Radja Nainggolan potrebbero defilarsi dalla trattativa per Parolo. Il Parma chiede almeno 6 milioni per il cartellino del giocatore ed è difficile che il presidente Ghirardi possa accettare qualche contropartita tecnica nell’affare.

 

E con il Milan indietro, parte l'assalto anche giallorosso. Sabatini potrebbe offrire 2,5 milioni per la metà del suo cartellino, ma l'accordo potrebbe andare avanti solo se riuscirà contestualmente a collocare Bradley, per il quale sono pervenute richieste dalla Premier.

Inter - Roma - Milan, insomma, in quest'ordine, per Parolo, in definitiva. Il ragazzo di Gallarate preferirebbe i rossoneri, ma la direzione sembra presa: Nainggolan al Milan, Parolo all'Inter, e Bradley che resta a Roma. A maggior ragione dopo le recenti dichiarazioni del mediano del Tottenham Sandro, già seguito da tempo dalle stesse Roma e Inter e che ha appena confermato la sua volontà di restare in Inghilterra.