Immediata vigilia di Champions League per il Napoli, gli azzurri affronteranno i Rangers nella serata europea, squadra già matematicamente qualificata agli ottavi di finale della competizione, ma è sfida a distanza con il Liverpool per il primato del gruppo A.

Cristiano Giuntoli, d.s. del club campano, è intervenuto ai microfoni di DAZN, particolare attenzione sul futuro di Kvaratskhelia, Osimhen e anche Ronaldo: tante le indiscrezioni di calciomercato a riguardo.

Di seguito le sue parole.

Giuntoli sul futuro di Kvaratskhelia

"Sta facendo molto bene, sono in tanti a fare bene. Siamo lontanissimi dal mercato, non c'è niente, è assolutamente incedibile. Siamo molto contenti, tanti ragazzi stanno facendo bene, ma la differenza lo farà continuare a fare bene".

Ronaldo nel mirino del Napoli? Il chiarimento di Giuntoli (Getty Images)
Ronaldo nel mirino del Napoli? Il chiarimento di Giuntoli (Getty Images)

Giuntoli sul futuro di Osimhen

"Ripeto, in questo momento non pensiamo al mercato. Cerchiamo di crescere nel quotidiano, vogliamo vedere qual è il nostro limite. Siamo molto lontani dal mercato. Noi abbiamo sempre fatto un mercato con la testa, sia in uscita che in entrata, e penso che siamo riusciti a fare, a volte più, a volte meno, sempre una squadra competitiva e anche quest'anno stiamo facendo bene".

Giuntoli sulle voci su Ronaldo

"Sarò ripetitivo, in questo momento veramente stiamo pensando al quotidiano, non al mercato. E se dovessi pensare al mercato direi che non faremo niente, perché non vedo cosa riparare, non c'è nulla di riparare. Le cose stanno andando talmente bene, i ragazzi stanno facendo così bene, non faremo nulla ad oggi".