Nella conferenza stampa odierna alla vigilia del match di Europa League che vedrà impegnata la Lazio è intervenuto anche Pedro, attaccante biancoceleste che, fra gli altri temi, ha anche parlato del suo futuro. Di seguito i passaggi più interessanti.

Pedro sul suo futuro

"Non ho ancora parlato con il presidente e Tare, non è ancora tempo di farlo, siamo concentrati sulla stagione. Qui sto bene, sono felice con la squadra. I tifosi sono speciali, mi piace andare a esultare sotto la Curva".

Lazio, Pedro durante la conferenza stampa odierna (Getty Images)
Lazio, Pedro durante la conferenza stampa odierna (Getty Images)

Pedro su Milinkovic-Savic

"Titolare è difficile che lo sarebbe stato nel 'mio' Barcellona. Lui però è fortissimo, è completo e ha anche un bel tiro. Ma c’erano Busquets, Fabregas, Xavi e Iniesta, poi anche Thiago Alcantara che giocava poco".

Pedro sull'assenza di Immobile e le alternative

"Sappiamo che Ciro è molto importante, è un peccato che non possa essere con noi. Felipe, Zaccagni e altri siamo qui per aiutare la squadra. Felipe Anderson ha fatto una partita incredibile contro l’Atalanta, è il migliore in campo. Immobile attacca molto la difesa alla spalle ed è un punto di riferimento, Felipe invece viene tra le linee, ti permette di scambiare la palla di più".