Il futuro di Boulaye Dia sembra essere ormai in bilico da settimane. Il centravanti senegalese, rientrato in Italia dopo il caso che lo ha visto protagonista, potrebbe essere convocato per il prossimo match contro l'Empoli ma non è sicuro di rimanere in granata fino al termine della stagione. Nonostante la trattativa tra il calciatore e il club campano per la sua nuova clausola rescissoria, infatti, Dia potrebbe cambiare aria già nei prossimi mesi.

Dia-Salernitana: ecco la nuova clausola

Dia potrebbe quindi presto salutare la Salernitana e, forse, anche il Fantacalcio. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la dirigenza campana e l'agente del calciatore starebbero trattando l'inserimento di una nuova clausola risolutoria nel suo contratto da quasi 20 milioni di euro. Una mossa che accontenterebbe entrambe le parti: l'attaccante sarebbe libero di firmare con un altro club in qualsiasi momento, mentre la Salernitana incasserebbe quanto chiede senza alcuna trattativa di mezzo.

Da capire se questo potrebbe accadere o meno già da gennaio, ma la sensazione è che le strade di Salernitana e Dia possano separarsi.