Il Napoli di Rudi Garcia ha più di qualche problemino da risolvere. E stavolta non si tratta del solo Kvaratskhelia ancora a secco di gol. O meglio, si tratta anche di quello. Ma c'è qualcosa che, con l'avvento della nuova stagione, sembrava girare poco bene. Se n'è accorto anche il presidente Aurelio De Laurentiis, nonostante il messaggio social dopo il pari contro il Bologna.
Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il patron azzurro ha avviato le riflessioni, visto il malumore per i risultati della squadra.
Napoli, Rudi Garcia a rischio esonero? E la pista Conte...
De Laurentiis è un presidente che prende di petto le situazioni scomode e qualora i risultati dovessero tardare ad arrivare non è da escludere una rottura con l'attuale allenatore che, al momento, non rischia assolutamente la panchina.
La rosea analizza gli scenari futuri. L'ipotesi Antonio Conte, saltata fuori anche in estate, sembra farsi nuovamente spazio. Ma occhio, perché lo stesso tecnico non sembrerebbe essere convintissimo di un eventuale approdo sulla panchina azzurra. Inoltre, lo stesso ADL resta dell’idea di voler continuare sul 4-3-3.
L'ipotesi Tudor
Secondo il quotidiano ci sarebbe un interesse anche attorno alla figura di Igor Tudor. A Verona ed al Marsiglia il tecnico ha fatto bene. Nonostante prediliga la difesa a tre, l'ipotesi di un suo eventuale approdo in azzurro non sembra essere pura utopia. La duttilità del croato stuzzica la fantasia.