Giorni conclusivi della sessione estiva di calciomercato, che terminerà l'1 settembre alle ore 20:00. Tantissime ancora le trattative in ballo in Serie A, con alcuni calciatori che sperano in un trasferimento last minute; è sicuramente il caso di Mehdi Taremi, in uscita dall'Inter e fuori dal progetto tecnico di Chivu.
Per l'attaccante iraniano avventura sfortunata in nerazzurro, poco spazio con Inzaghi la scorsa stagione e quest'anno non è iniziato al meglio. Ma quale futuro per Taremi? Potrebbe esserci ancora la Serie A.
Il Sassuolo pensa a Taremi per l'attacco
Allo stato attuale è più corretto parlare di suggestione, di idea, più che di trattativa vera e proprio. Ma il Sassuolo, con il direttore Carnevali in primis, ha chiesto informazioni all'Inter per Taremi, per capire eventualmente la fattibilità dell'operazione.
Per l'ex Porto tante idee in questa estate, ma nessuna si è concretizzata. Il PSV sembrava far sul serio, ma nell'ultima settimana ha mollato la presa; tramontata definitivamente anche l'idea Betis Siviglia. Ecco dunque che potrebbe inserirsi il Sassuolo, che riempirebbe un bel tassello in attacco, aumentando soprattutto l'esperienza.