AGGIORNAMENTO 19.45 - Arrivano ulteriori conferme in merito al passaggio di Gabriel Paletta all'Atalanta, che lascia il Milan dopo appena 6 mesi. Adriano Galliani ha infatti rivelato ai microfoni di calciomercato.com: "È tutto fatto, domani mattina sosterrà le visite mediche con l'Atalanta".

 

****************

 

L'Atalanta ha ufficializzato l'arrivo a titolo definitivo di Rafael Toloi, difensore conosciuto già nel nostro campionato per una breve esperienza alla Roma. Questo il comunicato ufficiale della società bergamasca, il calciatore vestirà la maglia numero 22: "Atalanta Bergamasca Calcio comunica di aver acquisito dal San Paolo, a titolo definitivo, il difensore brasiliano Rafael Toloi.

Il calciatore, arrivato ieri a Bergamo, è stato sottoposto alle visite mediche e nel pomeriggio si allenerà col resto del gruppo al centro Bortolotti di Zingonia. Ieri allo stadio ha salutato il Presidente Antonio Percassi. Toloi indosserà la maglia numero 22".

 

Non è finito qui il mercato della Dea: dopo il corteggiamento degli ultimi giorni e di cui vi parlavamo stamane, è arrivato anche il si di Paletta, che ha accettato il trasferimento a Bergamo ed ha già lasciato Milanello per recarsi nella sua nuova città. Domani probabili visite mediche. Con il Milan si lavora ad una doppia operazione: interessa, infatti, anche Alessandro Matri, attaccante in uscita dalla società rossonera. 

 

Get Adobe Flash player