La Fiorentina di Vincenzo Italiano è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. In attesa di capire quale sarà il futuro di Amrabat e con Igor passato ufficialmente al Brighton, il club viola è alla ricerca di giocatori che possano fare al caso di mister Italiano. La lista dei desideri del presidente Rocco Commisso è decisamente lunga: su di essa, almeno per il pacchetto difensivo, c'è ascritto anche il nome di Josip Sutalo.
Mercato Fiorentina, offerta per Sutalo
Il difensore centrale della Dinamo Zagabria, nei radar anche del Napoli di Aurelio De Laurentiis e Rudi Garcia, piace alla Fiorentina, ma anche all'estero, dove l'Ajax avrebbe da tempo puntato i riflettori sul suo cartellino.
I viola sono al lavoro per battere l'agguerrita concorrenza. Per questo motivo ha provato ad anticipare i tempi, mettendo sul piatto, in maniera ufficiale, una offerta pari a 12 milioni di euro per il cartellino del difensore croato. Adesso è tutto nelle mani della Dinamo Zagabria, a cui spetterà decidere se privarsi o meno del giocatore.