La Cremonese cerca rinforzi pesanti in avanti. Dopo l'arrivo di Ascacibar e quello di Pickel, ora la neo promossa guarda con fiducia ai profili da puntare per il reparto offensivo. Uno di questi è in stato avanzato, per l'altro c'è tutta l'intenzione di affondare il colpo.

Cremonese, arrivano Okereke e Dessers?

Secondo quanto riferito da "Sportitalia", è fatta per David Okereke alla Cremonese. Il centravanti nigeriano classe 1997 è di proprietà del Bruges e nella scorsa stagione ha giocato in A con la maglia del Venezia, peraltro ben figurando nonostante la retrocessione a fine campionato. Affare ormai in dirittura, nei prossimi giorni ci sarà anche l'ufficialità del suo ritorno in Italia e nel listone del Fantacalcio.

Ma non è tutto: la Cremonese vuole anche Cyriel Dessers. Stiamo parlando del 27enne nigeriano del Genk, capocannoniere della prima edizione della Conference League in prestito al Feyenoord e visto all'opera anche nella finale vinta dalla Roma a maggio. Pressing in corso, nei giorni scorsi al giornale olandese "HLN" il diretto interessato si è mostrato entusiasta all'idea di venire a giocatore nel nostro campionato:

«C’è dell’interesse nei miei confronti, sta iniziando a muoversi qualcosa. Il ritorno al Feyenoord è ancora un’opzione? Bisogna chiedere a loro. La Cremonese non è un grande club? La Serie A è una grande competizione e io sogno di giocarci».