Clamoroso intoppo nella trattativa che dovrebbe portare Paul Pogba al Manchester United. Il centrocampista francese della Juventus potrebbe cambiare destinazione: non più l’Inghilterra, bensì la Spagna, alla corte di Zinedine Zidane al Real Madrid.
I madrileni non avrebbero perso le speranze per Pogba, tanto che secondo AS la Juve preferirebbe cederlo al Real - con il quale ha ottimi rapporti - e starebbe aspettando una chiamata dai vertici dei Blancos. E intanto rimbalza la voce secondo la quale le visite mediche di Pogba con il Manchester United sarebbero state improvvisamente annullate: non si capisce se si tratti di un rinvio o se la trattativa rischi di saltare clamorosamente. Secondo le prime ricostruzioni mancherebbe l'accordo sulla percentuale spettante a Mino Raiola, agente del giocatore: né la Juventus né il Manchester sarebbero intenzionati a pagarla.
Ne ha parlato anche Beppe Marotta, che all’uscita dalla Lega Calcio ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Per Pogba è tutto fermo, ora vedremo”.