Il Manchester City ha definito con l'Inter la cessione di Stevan Jovetic, l'attaccante montenegrino domani sarà a Milano per firmare il suo nuovo contratto con i nerazzurri.

I Citizens hanno incassato circa 15 mln di euro da questa operazione (prestito oneroso, poi riscatto obbligatorio).
Inoltre il Manchester City è in trattativa con la Roma per la cessione Edin Dzeko, il bosniaco ha l'accordo con i giallorossi da settimane.
I giallorossi fermi a 20 mln di euro come offerta, ma i Citizens ne chiedono 30. Situazione non chiusa, in settimana nuovo forcing di Sabatini per soddisfare le richieste inglesi.

Con due cessioni e un capitale importante incassato, il City si riverserà alla caccia di un nuovo bomber da mettere a disposizione di mister Pellegrini.
Piace Gonzalo Higuain del Napoli, come riporta da Oltremanica il tabloid The Sun. L'argentino domani sosterrà il primo allenamento in azzurro agli ordini di mister Sarri.
Il Presidente De Laurentiis non intenzionato a cedere Higuain, ma se verrà soddisfatta la clausola rescissoria di 94 mln di euro il patron azzurro non potrà opporsi alla partenza dell'argentino.