Il litigio tra Mirante e la dirigenza del Bologna è stato subito spento dopo l'intervento dell'ad Claudio Fenucci. Il portiere partirà per il ritiro in Sardegna con il resto della squadra e l'agente di Mirante tornerà a concordare un ritocco contrattuale con il club. La Juventus, tuttavia, rimane alla finestra e confida di strappare l'estremo difensore al Bologna quando i tempi del calciomercato saranno più maturi.
Intanto chi punta a fare parte della squadra felsinea allenata da mister Donadoni è Kevin Prince Boateng che si svincolerà dal Milan il 30 giugno. Gl agenti del ghanese sono in contatto con il Bologna, affascina l'idea e non spaventa l'ingaggio che si aggira attorno al mln di euro per il 30enne centrocampista dalle doti offensive.
Il Bologna, inoltre, ha avviato i contatti con l'Inter per il giovane mediano Gnoukouri, che ha espresso il suo gradimento nel trasferirsi in Emilia. Tuttavia, i nerazzurri vorrebbero inserire una clausola di "recompra", in settimana altro incontro nel quale i rossoblu proveranno ad inserire nell'affare anche il prestito secco di Jonathan Biabiany.
Bologna-Mirante, caso rientrato. Si propone Boateng, contatti con l'Inter per Biabiany e Gnoukouri
Le mosse del mercato del club felsineo, grana Mirante che appare risolta
domenica, 26 giugno - 16:15

Autore
