Omer Uzun, l’agente di Salih Ucan, ha confermato a corrieregiallorosso.com la chiusura della trattativa da parte della Roma per portare il suo assistito nella Capitale. Queste le sue parole:

“Affare fatto? Sì, i due club hanno trovato l’accordo di massima, l’affare è praticamente fatto. Ora le due società dovranno sistemare ancora alcuni particolari della trattativa per poterla ufficializzare”.

“Possibile cessione in prestito? Ci sono ancora dei dettagli da chiarire e da sistemare, credo che entro inizio settimana prossima il quadro complessivo sarà più chiaro”.

“Visite mediche la prossima settimana? Sì è molto probabile".

Al Fenerbahce vanno 15 milioni, due dei quali alla firma. La formula è quella del prestito biennale. Resta da capire se poi il giovane centrocampista verrà o meno girato al Verona nell'affrare Romulo.

Ma per Garcia non c'è solo Ucan: la Roma è difatti prossima ad annunciare anche l’acquisto del difensore centrale montenegrino Marko Basa, proveniente dal Lille. L’operazione è stata definita intorno ai 4 milioni di euro ed il giocatore è stato richiesto espressamente da Rudi Garcia che lo ha già conosciuto e allenato. Il 31enne sarà il terzo difensore centrale.

 

Redazione Canale Roma