Marotta è stato intervistato a Milano a margine di un evento importante ed è intervenuto a 360° sul mercato bianconero:
“Khedira è un profilo interessante, è un giocatore svincolato disponibile, ci stamo pensando, stiamo facendo le nostre riflessioni con tanti fattori. La posizione di Neto è simile a Khedira, giocatore svincolato, facile associarlo a società, Neto è una buona opportunità, valuteremo. Ci sono dei giocatori che a noi interessano, uno di questi è Dybala ma non abbiamo ancora definito nulla con Zamparini e con il Palermo. Siamo ben avviati, ma da qui a dichiararlo ufficialmente della Juventus ne passa ancora”.
Il direttore generale della Juventus ha parlato anche della situazione di Tevez, per il quale si è spesso parlato di un eventuale passaggio al Boca:
“Tevez ha un contratto fino al 2016, è un grande professionista a cui dobbiamo rivolgere grande rispetto, il destino di Tevez è nella testa di Tevez, cercheremo di trattenerlo, dopo la finale di Champions ci incontreremo ma con una grande cosa da riconoscergli, il rispetto, le decisioni verranno prese insieme, speriamo che possa continuare fino in fondo la permanenza con noi".
Nessuna voglia di smobilitare dunque, anzi, Marotta ribadisce la volontà della società di trattenere i giocatori più importanti nel momento in cui gli si chiede di Vidal e Pogba:
“Noi vogliamo consolidare la nostra posizione in Italia e nello scenario europeo. Per cui, dobbiamo sicuramente rafforzare la squadra, che è già oggi di grande valore. Questo significa che vogliamo tenere lo zoccolo duro di questo gruppo“.
Infine, la chiusura su Zaza e Berardi:
“Nell’area dei giovani Zaza e Berardi sono due elementi di grande spicco: sono due giocatori che vogliamo tenerci stretti, anche se dobbiamo considerare e affrontare la discussione con il Sassuolo“.
Redazione CanaleJuve