La Juventus punta molto su Milik in vista della prossima stagione. L'attaccante polacco, infatti, dovrebbe essere riscattato dall'Olympique Marsiglia.

Juventus: quale futuro per Milik?

Il calciomercato non si ferma mai e uno dei club più attivi, anche se sottotraccia, sembra essere la Juventus. Il club bianconero nonostante le molte difficoltà di quest'anno, sta programmando la prossima sessione estiva di mercato per ripartire nel migliore dei modi.

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, l'attacco della Vecchia Signora dovrebbe ripartire non solo da Vlahovic ma anche da Milik.

L'attaccante polacco, infatti, ha convinto tutti con il suo rendimento prima dell'infortunio e dovrebbe essere riscattato dall'Olympique Marsiglia. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: Milik sarà protagonista anche nella prossima stagione.

Juventus, riecco Milik: cosa cambia al Fantacalcio

Come vi abbiamo anticipato due giorni fa, Arkadiusz Milik è tornato a lavorare parzialmente col resto del gruppo in casa Juventus, chiaramente orfano dei ben dieci calciatori impegnati con le rispettive Nazionali. Sulla via del recupero dall'infortunio al bicipite femorale sinistro, l'attaccante polacco è fermo ai box da fine gennaio e finora ha saltato ben tredici partite della Juventus tra campionato e coppe.

Dopo la sosta, se non ci saranno nuovi intoppi sotto il profilo atletico, l'ex Napoli e Marsiglia tornerà a disposizione di Massimiliano Allegri per la partita in programma sabato 1 aprile con l'Hellas Verona. Un rientro importante anche in chiave Fantacalcio, anche se - chiaramente - il suo ritorno in campo sarà graduale. Facile immaginare, dunque, che contro gli scaligeri partirà dalla panchina, per poi far staffetta con Dusan Vlahovic che tornerà dagli impegni con la sua Nazionale.