Ma allora, esiste davvero un pre-accordo tra il Boca Juniors e Carlos Tevez, che possa (ri)portare l'Apache in Argentina già a giugno? Gli indizi, adesso, in realtà, si accavallano e si moltiplicano. Tutto è nato dalle dichiarazioni dello stesso calciatore, che aveva dichiarato, mesi fa, di voler tornare al suo amato Boca subito dopo l'esperienza bianconera. Poi, il famigerato tweet del fratello dell'ex City, che aveva presagito un tenebroso "Presto torna al Boca".
A febbraio, invece, il trasferimento dell'ex compagno e amico Osvaldo, che lo aveva chiamato a gran voce: "Spero che Tevez mi raggiunga".
I continui contatti - con tanto di dichiarazioni - con Presidente e dirigenza degli Xeneizes, da ieri, però, sono ancora di più: in serata il vicepresidente del Boca Juniors Juan Carlos Crespi ha postato sul suo account twitter una foto in compagnia...Proprio del '10' della Juventus. Con tanto di solito commento ammiccante: "Per me è una gioia stare con Carlitos. Lo aspettiamo sempre".
Quanto deve avere paura la Juve? Possibile che già tra due mesi l'Apache torni in patria, costringendo Marotta a trovare immediatamente il suo sostituto - Dybala in tal caso sarebbe in pole - sul mercato?
Una Alegría estar con Carlitos! Lo esperamos siempre. pic.twitter.com/Gy1cURqSDy
— Juan Carlos Crespi (@Crespiparatodos) 25 Marzo 2015