Alexis Sanchez ha ribadito ancora una volta di non volersi muovere da Barcellona, cercando in qualche modo di porre fine alle voci che vedrebbero come imminente un suo ritorno nel campionato italiano. Il cileno si è detto contento della sua situazione in maglia blaugrana e ha parlato anche delle eccessive critiche che, talvolta, gli fanno “passare la voglia” di giocare con la maglia della sua Nazionale.

 

In ogni dichiarazione ufficiale Sanchez manifesta dunque la sua volontà: non muoversi dalla Spagna e dalla squadra più forte del mondo. Allo stesso tempo, Inter e Juve continuano a stare alla finestra e non mollano la presa; Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport parla di un’offerta da parte dell’Inter: prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni.

Laudisa ha svelato il piano dell’Inter nel corso della trasmissione Undici, chiarendo quali siano le intenzioni dei nerazzurri; resta da capire se il Barcellona voglia accettare una simile offerta, che corrisponde a metà della cifra pagata a suo tempo per Sanchez, e soprattutto se il giocatore sia realmente convinto della soluzione italiana.

 

Redazione Canale Inter