Corsa al calciomercato: in questa finestra finale della sessione invernale, in un apposito spazio quotidiano, cercheremo di rendicontarvi in tempo reale delle trattative di giornata. Un modo rapido e immediato per essere aggiornati su ogni novità, da sommare agli altri strumenti utili messi a vostra disposizione da Fantagazzetta:

- Le probabili formazioni delle 20 squadre di A in infografica;

Le ultimissime di calciomercato;

Le esclusive di calciomercato di Fantagazzetta;

Gli FG-Files, presentazione dei nuovi arrivi in Serie A;

Il tabellone di riepilogo calciomercato;

I Probabili Rigoristi ed i probabili tiratori da fermo.

Ecco le notizie di mercato più importanti della giornata odierna.

___________________________________________________________________________________

 

19:00 - CONTINUA A SEGUIRE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO SU FANTAGAZZETTA.COM!

18:59 - NGOYI. Il Palermo ha ceduto ufficialmente al Leeds United il difensore Ngoyi.

18:41 - DESTRO. Secondo Sportmediaset il Milan avrebbe quasi chiuso per il centravanti della Roma, e addirittura avrebbe fissato le visite mediche per mercoledi. Un'indiscrezione che, almeno stando a quanto ci risulta, non trova conferme. L'idea di Galliani resta il prestito, probabilmente oneroso, con obbligo di riscatto. Sabatini per meno di 17-18 milioni complessivi, però, non lascerà partire il suo attaccante. L'addio di Destro aprirebbe le porte all'arrivo a Roma di Luiz Adriano, per il quale Sabatini ha offerto 2 milioni per il prestito e 8 di riscatto. L'affare con lo Shaktar si può chiudere, resta da capire a quanto potrà arrivare il Milan.

18.31 - CASSANO. Sono confuse ed arrivano numerose le indiscrezioni riguardo il futuro di Antonio Cassano. L'attaccante potrebbe infatti arrivare a risolvere il proprio contratto con il Parma in virtù degli stipendi non elargiti in questi mesi. Ed occhio, perchè il colpo di scena generale potrebbe essere dietro l'angolo: non solo Cassano potrebbe infatti arrivare a risolvere il proprio contratto, ma anche altri elementi della rosa gialloblu. Situazione in costante evoluzione. 

18.26 - BROZOVIC. E' arrivata l'ufficialità dell'operazione, già ampiamente annunciata dalle foto trapelate sul web nel pomeriggio. La formula? Prestito biennale con obbligo di riscatto. 

18:05 - ANDERSON. Parla il brasiliano della Lazio: "Ho un contratto fino al 2019, voglio crescere qui". 

17.38 - BERGESSIO. La Lazio, per stessa ammissione di Pioli, è a caccia di un attaccante. L'argentino della Samp è la pista ad oggi più viva, poi seguono le altre che portano ai vari Pazzini, Okaka ed Emeghara. 

17:14 - MARRONE. Il centrocampista della Juventus piace alla Sampdoria. Ferrero scatenato sul mercato, dopo Eto'o e Muriel vuole regalare anche il centrocampista a Mihajlovic.

16:58 - TAIWO. Il terzino nigeriano, ex Milan, giocherà nel Legia Varsavia

16:50 - SAVIOLA. L'attaccante allontana le voci che lo vorrebbero lontano da Verona: "Via da qui? Mai pensato. Resto".

16:42 - DESTRO. Il Tottenham insiste, possibile uno scambio con Chiriches che piace tanto a Sabatini. Ma non è da escludere che l'operazione possa concludersi anche senza il difensore.

16:41 - STURARO. Entro domani verrà definito lo sbarco anticipato di Sturaro alla Juventus. 

16:40 - KLOPP. In Spagna si parla insistemente del futuro del tecnico del Borussia, entrato nel mirino dell'Athletic Bilbao. 

16:34 - PERICA. Udinese vicinissima a tesserare Stipe Perica del Chelsea, 20 enne centravanti in prestito al NAC Breda.

16:18 - MORRISON. Ravel Morrison del West Ham vicinissimo alla Lazio: il 21enne centrocampista inglese dovebbe firmare mercoledi. 

16:14 - BALOTELLI. Rodgers sul suo attaccante:  "Ho letto diversi articoli che parlano di un suo futuro altrove, ma non è così".

15:59 - PEREA. In attesa di un colpo in attacco, la Lazio richiama dal prestito Perea, che dopodomani sarà a disposizione di Pioli.

15:45 - BROZOVIC. Ufficiale Brozovic all'Inter. Ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo.

15:41 - KUZMANOVIC. L'Inter ha rifiutato la prima offerta dell'Amburgo per il centrocampista.

15:33 LUIZ ADRIANO. Offerta della Roma per Luiz Adriano, che può sostituire Destro. Occhi di Sabatini anche su Lazaar del Palermo.

14:55 - DARMIAN. Il nome più caldo per la fascia dell'Inter è quello di Matteo Darmian (1989): altissima la valutazione del club granata, intorno ai 20 milioni.

14:27 - TASSOTTI. Se dovesse perdere contro la Lazio, Inzaghi verrebbe esonerato, e come soluzione di transizione sarebbe pronto Tassotti. Per giugno idea Spalletti, mentre si parla anche di Lippi come Direttore Tecnico. 

14:12 - POGBA. Raiola parla del suo assistito: "Se oggi fosse sul mercato, sarebbe il più costoso al mondo, anche più di Cristiano Ronaldo e di Messi. Al mondo al momento ci sono solo otto club che possono permettersi un fuoriclasse come lui. Resterà alla Juve fino al termine della stagione, poi vedremo".

13:10 MURILLO. L'Inter al lavoro per rafforzare la difesa: Murillo può arrivare anche subito.

12:33 CUADRADO. Accordo tra Cuadrado e il Chelsea: si lavora con la Fiorentina per evitare di pagare l'intera clausola rescissoria, ed eventualmente di inserire nell'affare anche Salah.

12:31 - MANCOSU. Ufficiale l'attaccante dal Trapani al Bologna.

12:04 - ZAZA. La Juve può cedere subito Giovinco in MLS: trattativa col Sassuolo per Zaza. Idea Pazzini per sostituirlo in neroverde.

11:34 - SALAH. La Roma molla Salah e continua a trattare Konoplyanka.

11:22 - OSVALDOOsvaldo via dall'Inter: siamo ai dettagli.

11:03 - GILARDINO. Ufficiale Gilardino alla Fiorentina.