Il Monza fa sul serio per Brekalo. I brianzoli stanno lavorando per portare il croato di nuovo in Serie A: dopo aver lasciato il Torino in seguito ad una buona stagione, Brekalo non ha trovato tanta fortuna con il ritorno al Wolfsburg. Per questo motivo potrebbe esserci una seconda occasione in Italia per lui.

Calciomercato Monza: occhi su Brekalo

Josip Brekalo è sempre più vicino a tornare al Fantacalcio, a partire già dalla sessione invernale del calciomercato di gennaio. Il Monza ci ha ormai abituato a diversi colpi ad effetto e Brekalo in tal senso potrebbe essere emblematico.

Il ragazzo vuole tornare in Serie A e Palladino necessita di un'altra seconda punta, sia da alternare che nel caso anche da affiancare a Caprari, fin qui dal rendimento abbastanza altalenante. Il Wolfsburg reputa Brekalo tutt'altro che incedibile, motivo per cui l'affare potrebbe andare in porto anche abbastanza facilmente. Nelle prossime ore ci si aspetta già un affondo decisivo: la sensazione è che Brekalo diventerà un nuovo calciatore del Monza.