Il Presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato una lunga intervista all’emittente satellitare Sky Sport, in cui ha parlato, fra le altre cose, della situazione del romano e romanista Alessio Cerci, quest’anno definitivamente esploso in maglia granata. Queste le parole di Cairo.

“E’ stata un’idea nata con Ventura, dal momento che i due si trovarono bene ai tempi del Pisa. Abbiamo fatto l’operazione in comproprietà con la Fiorentina, poi la sua avventura a Firenze si è chiusa anche perché aveva voglia di stare qui visto che ha fatto bene e anche da parte nostra c’era volontà di tenerlo. Qui credo abbia trascorso gli anni migliori della carriera, ha raggiunto anche la Nazionale e spero che continui così. Io lo terrei per diversi anni, ma dipenderà anche dalla sua volontà”.

 

Anche l'ala granata, però, ha detto la sua, a Tiki Taka. E parla d'un futuro che potrebbe nuovamente tingersi di giallorosso: "Non è un segreto che in futuro mi piacerebbe tornare alla Roma, l’ho detto anche quando ero in Nazionale. Per la Champions mi sento pronto, come potrei non esserlo a 26 anni? Sono maturato, penso sia il momento giusto per fare il salto di qualità".

 

Redazione Canale Roma