Il Napoli segue con interesse Davide Frattesi. Il centrocampista, che era stato vicino alla Roma la scorsa estate, sembra piacere molto a mister Spalletti e per questo potrebbe essere il colpo per la mediana degli azzurri in vista della seconda metà di stagione.

Il club partenopeo, infatti, potrebbe salutare Demme nelle prossime settimane e l'obiettivo numero uno per sostituirlo sembra essere proprio Frattesi che potrebbe cambiare maglia anche in ottica Fantacalcio a stagione in corso.

I numeri di Frattesi al Fantacalcio

In questo Campionato, Frattesi è già a quota 4 gol. Il centrocampista del Sassuolo ha già eguagliato il suo record di marcature in un singolo campionato di Serie A relativo allo scorso torneo. Ma adesso siamo solo alla giornata numero 15, ce ne sono molte altre davanti a lui per migliorarsi.

Fanta-media del 7.00, sempre a voto e sempre da titolare: numeri da capogiro per un centrocampista che non partiva di certo tra le primissime opzioni a livello di appetibilità all'asta. Dubbi prontamente smentiti da Frattesi: sta rendendo a tutti gli effetti come un top.

Le ultime di mercato nel Napoli sul possibile colpo Frattesi per il centrocampo (Getty Images)
Le ultime di mercato nel Napoli sul possibile colpo Frattesi per il centrocampo (Getty Images)