Nuovi aggiornamenti in merito all'affare Tevez. L'accordo potenzialmente si può fare, vista la disponibilità del giocatore, che pare sia anche convinto di ridursi l'ingaggio (guadagna 8 milioni netti al City).

 
L'accordo che il Milan proporrà agli inglesi sarà quello, ormai consolidato, del prestito con diritto di riscatto, in maniera tale da valutare, nei prossimi sei mesi, al contempo, sia l'inserimento tattico e mentale dell'argentino, sia il ritorno al calcio giocato di Antonio Cassano.
 
Cinque milioni subito, ed almeno 20 al momento del riscatto, chiedono gli sceicchi. Galliani vorrebbe - vista il rapporto definitivamente incrinatosi tra società e calciatore - strappare addirittura il prestito gratuito, e limare la sua valutazione estiva. La trattativa andrà avanti ad oltranza. 
 
A meno che, a turbarla, non ritorni la Juve, che ha a lungo cercato l'Apache durante lo scorso mercato: Kia Joorabchian, agente di Carlitos, avrebbe addirittura chiesto un nuovo incontro alla dirigenza bianconera, per capire se trattare o meno su due fronti. Se la Juventus dovesse accettare quantomeno il confronto, l'affare per il Milan si ingarbuglierebbe, e non poco.
Priorità dei piemontesi, oggi, però, è anzitutto quella di collocare gli esuberi in attacco (Toni, Iaquinta, Amauri) e prendere almeno un difensore ed un centrocampista. Milan, dunque, adesso in pole. A meno di altri sviluppi dei quali saremo onorati di notiziarvi.