Benjamin Pavard all'Inter rischia di saltare. La trattativa tra il club nerazzurro ed il calciatore dei bavaresi potrebbe subire una decisiva frenata. A confermarlo è il tecnico Thomas Tuchel che vorrebbe trattenere il difensore finito nel mirino dei nerazzurri.

Pavard all'Inter, parla Tuchel

Di seguito uno stralcio del suo intervento in conferenza stampa:

"Ha chiesto di andare via, ma la richiesta è arrivata molto tardi. Questo è un punto, poi va considerata la situazione contrattuale. La cosa mi ha sorpreso un po', dobbiamo pensare agli interessi del nostro club quindi deve arrivare l'offerta giusta, così come dobbiamo avere noi il tempo di riuscire a trovare un sostituto. Per ora continuerò a lavorare con lui".

Inter: in che ruolo giocherà Pavard?

Occhio all'eventuale arrivo al Fantacalcio del difernsore del Bayern: Pavard dovrebbe essere schierato da mister Simone Inzaghi nei tre difensore centrali anche se è molto bravo come esterno. La concorrenza sulle fasce, però, potrebbe portare l'ex allenatore della Lazio a schierarlo al fianco di Bastoni e Acerbi davanti a Sommer.

Il calciatore francese è stato protagonista nelle ultime stagioni con la maglia del Bayern Monaco mettendosi in mostra anche in ottica Euroleghe. Nella scorsa stagione ha collezionato ben 25 apparizioni mettendo a segno ben 3 reti. Numeri niente male per un difensore (Dd-Dc al Mantra) che ha portato a casa una fanta-media del 6,34. Chissà se riuscirà a ripetere questi numeri in Serie A con la maglia dell'Inter...