Joaquin Correa lascia il Fantacalcio e si trasferisce in EuroLeghe. Manca solo l'annuncio ufficiale, ma l'argentino è oramai un nuovo calciatore del Marsiglia. Svolte in mattinata le visite mediche di routine, è pronto ora ad iniziare la sua nuova avventura in Ligue 1.
Mercato Inter, Correa passa al Marsiglia
L'attaccante oramai ex Inter ha già incontrato alcuni tifosi del suo nuovo club e si è già prestato ai primi selfie. Affare chiuso sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato attorno ai 15 milioni, che diventeranno invece 12 se il diritto si tramuterà in obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
Correa in EuroLeghe? I numeri dell'ultima stagione al Fantacalcio
Tutto fatto per il passaggio di Correa dal Fantacalcio alle EuroLeghe. I fantallenatori devono tenere bene a mente i numeri dell'ultima stagione. L'argentino è reduce da una stagione non proprio esaltante. Complici alcuni problemi fisici, Correa non è riuscito a regalare tantissimi bonus ai fantallenatori che avevano puntato su di lui: 3 gol ed un solo assist per un totale di bonus pari a +10. Numeri che, in ventitré presenze a voto, hanno portato la sua fantamedia a quota 6.35.