È stato un nome a lungo inseguito dai maggiori top club europei, che alla fine ha scelto di rinunciare anche alla Champions League pur di essere accontentato nelle sue richieste economiche e poter così vestire il blasone del Manchester United: Angel Di Maria ha detto finalmente sì, e l'operazione tra Real e Red Devils dovrebbe ufficializzarsi nelle prossime ore, forse minuti. Di Maria è ormai pronto a diventare un nuovo giocatore dello United per 70 milioni di euro. La conferma è arrivata dalle parole di Carlo Ancelotti in conferenza stampa: "Di Maria non si è allenato con noi perché il suo trasferimento si è concluso. E' passato solo per salutare i compagni, posso solo augurargli buona fortuna per il futuro".

 

Anche Xabi Alonso ha voluto salutare l'ormai ex compagno su Twitter: "Grazie di tutto Fideo! Ti auguro il meglio, anche se giocherai nel Manchester United. Non dimenticheremo mai lo zigzag di Lisbona".

 

Primo grande colpo, quindi, dell'era Van Gaal al Manchester United. I Red Devils chiuso questo colpo dicono definitivamente addio a Vidal e Guarin