Vanja Milinkovic-Savic sarà un nuovo calciatore del Napoli. Ancora un colpo di Aurelio De Laurentiis che regalerà ad Antonio Conte un portiere di livello pronto ad affiancare Alex Meret. 

Calciomercato Napoli, Milinkovic-Savic in azzurro

Come riferisce Fabrizio Romano, Napoli e Torino hanno raggiunto l'intesa definitiva per il trasferimento di Milinkovic-Savic in azzurro. Il portiere serbo lascia la maglia granata e si trasferisce in azzurro: prestissimo le visite mediche e la firma sul contratto per poi raggiungere il club partenopeo impegnato attualmente nella preparazione estiva a Dimaro Folgarida.

Milinkovic ha detto sì al Napoli: affare da 21 milioni di euro rateizzati in quattro anni.

Fantacalcio, la gestione di Milinkovic-Savic al Napoli

Vanja Milinkovic-Savic è stato uno dei portieri più apprezzati dai fantallenatori nell'ultima stagione. In maglia Torino, l'estremo difensore ha fatto decisamente bene, regalando diverse gioie a coloro che hanno deciso di puntare su di lui all'asta di inizio stagione.

Adesso, però, le cose cambiano, perché sarà obbligatorio o quasi prenderlo in coppia con Alex Meret: presumibilmente i due si alterneranno e Conte li farà ruotare. Almeno questa è l'intenzione. Occhio dunque in fase d'asta, perché il prezzo per prenderli entrambi potrà essere alto.