La Lazio e Pedro continuano la propria storia d’amore. Il giocatore del club blucerchiato, così come preannunciato da numerosi rumors di mercato, ha trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale con la società di Claudio Lotito.

Mercato Lazio, rinnovo Pedro: è ufficiale

A comunicarlo è la stessa società attraverso una clip apparsa sui propri canali:

Pedro in conferenza stampa

Di seguito uno stralcio del suo intervento in conferenza stampa:

"Ho visto che siamo cresciuti tanto, soprattutto nella mentalità. Un bel passo in avanti, arriveranno giocatori importanti. L'anno scorso si è lavorato bene, vediamo ora cosa succederà. Finora è arrivato solo il Taty, si sta allenando con tanta voglia, vediamo se capirà le idee del mister. Dobbiamo continuare così. Sono sempre pronto ad aiutare, sono qui per questo. Per portare la mia espeirenza sul campo e nello spogliatoio, la Champions League è una prestazione difficile, vediamo cosa dirà il girone, è un premio per quanto fatto l'anno scorso. Dobbiamo giocare il meglio possibile, ma lavoriamo per andare avanti in tutte le competizioni.

Su Castellanos

"Un bell'attaccante, ottimo giocatore, ha voglia di fare bene, abbiamo parlato. Ha fatto benissimo al Girona, ha fatto partite importanti come contro il Real segnando 4 gol. Un bell'arrivo, può dare tanto alla squadra".

Sulla Champions League

"Mi piacerebbe il Barcellona, anche se è difficile contro di loro. Hanno possesso palla e tanti giocatori, per me sarebbe speciale tornare al Camp Nou per giocarci contro. Importante è esserci in Champions".