Con l'addio di Kim Min-jae, nuovo difensore del Bayern Monaco, il Napoli di Aurelio De Laurentiis e Rudi Garcia è alla caccia di un centrale difensivo che possa raccogliere l'eredità del coreano, finito in Bundesliga. La rosa dei nomi è numerosa: la lista dei desideri è folta, ma in cima alle preferenze sembra esserci Kevin Danso, difensore del Lens.

Danso-Napoli, De Laurentiis accelera

Il ventiquattrenne giocatore austriaco ha un contratto in scadenza con il Lens nel 2026. Ciò non pregiudicherebbe un suo eventuale arrivo in Serie A ed al Fantacalcio. Come riporta il portale Footmercato, infatti, il patron azzurro De Laurentiis sembra fare sul serio. Il numero uno dei partenopei, di comune accordo col nuovo ds Meluso, spinge per accaparrarsi il cartellino del ragazzo che, intanto, sembra aver aperto all'ipotesi Napoli

In ogni caso, però, Danso non andrà allo scontro col Lens che non vuole cederlo. La trattativa resta aperta e decisamente ancora in piedi: nelle prossime settimane l'affare potrebbe prendere una sterzata decisiva.