La Juventus continua il pressing su Franck Kessie. Cristiano Giuntoli, neo direttore sportivo del club bianconero, continua a lavorare anche dagli Stati Uniti. Il suo obiettivo numero uno resta l'ex centrocampista del Milan, oggi del Barcellona. L'ex dirigente del Napoli ha già un’intesa di massima con il Barcellona e avrebbe voluto sfruttare l’amichevole dei giorni scorsi contro i blaugrana per due chiacchiere a bordo campo con Kessie. Ma il virus intestinale che ha colpito la squadra catalana l'ha impedito.

Juventus, pressing su Kessié: le ultime

Il nuovo direttore della Juventus, però, non sembra essersi arreso. Nella notte di giovedì il Barcellona sarà in campo contro l’Arsenal. Proprio quello potrebbe essere il momento giusto per avvicinare il giocatore e provare a convincerlo.

Ipotizzare, dunque, un ritorno di Franck Kessié al Fantacalcio non è utopia. Seppur l'affare sia decisamente complesso viste le alte pretese del giocatore, l'ex centrocampista del Milan potrebbe convincersi del nuovo progetto tecnico della nuova Juventus e tornare in Serie A.