Frenetiche trattative di calciomercato nel campionato di serie B, dove si accende particolarmente il valzer degli attaccanti, i pezzi forti delle ultime ore .

L'ambizioso Bari del patron Paparesta, ha messo gli occhi su Falcinelli del Sassuolo, attaccante nell'ultima stagione a Perugia,  dove ha segnato 14 goal ed è arrivato fino ai play-off promozione.

La trattativa potrebbe andare a buon fine, visto che per Rolando Bianchi ci sono delle complicazioni, ben avviata anche la trattativa tra La Spezia ed il centravanti Mancosu, ex cannoniere del Trapani, ora in forza al Bologna . 

Il Lanciano sta per ufficializzare l'ingaggio del bravo centrocampista Giandonato, mentre il Pescara ha raggiunto l'intesa con l'attaccante Calaiò, quindi conferme importanti nel Perugia, che conterà di nuovo sul terzino Del Prete e la punta Ardemagni .

Il Novara è pronto a lanciare l'assalto al cannoniere Maniero del Catania, pupillo del tecnico Baroni, che lo ha già allenato nell'ultima stagione in riva all'Adriatico ; Vicenza e Fetfatzidis molto vicini, atteso il placet del Genoa.