Aurelio De Laurenttis non si ferma più. Il presidente del Napoli, dopo aver ufficializzato gli acquisti di Higuain e Reina, punta diritto al centravanti del Porto Jackson Martinez.
La trattativa per l'attaccante del Porto c'è ed è reale, nonostante i 40 milioni appena spesi dalla società azzurra per portare El Pipita all'ombra del Vesuvio. Bigon avrebbe già trovato l'accordo col puntero colombiano: 2 milioni di euro a stagione, contratto quinquennale. Forte dell'accordo col calciatore il Napoli ha bussato alla porta del club portoghese. L'offerta è la seguente: 30 milioni di euro più quattro di bonus, operazione stile Higuain. La clausola rescissoria del calciatore è di 40 milioni di euro, ma a queste cifre il Porto potrebbe cedere.
Anche se nelle ultime ore, come riportato da Canale Napoli, il presidente del Porto, Pinto da Costa, ha smorzato le voci di un accordo vicino al portale portoghese O Jogo.
Il patron del club lusitano ha ribadito la falsità della notizia dell’accordo del calciatore con il club azzurro, aggiungendo : “Martinez proseguirà con il Porto, si sta trattando con lui per un rinnovo.”
Restiamo in attesa di sviluppi, ma una cosa è certa. De Laurentiis non si fermerà al colpo Higuain.