In queste ore si sono sparse diverse voci legate al possibile futuro di Marco Verratti: il centrocampista non ha mai fatto mistero, un giorno, di voler ritornare nel campionato italiano, come non ha neanche mai nascosto d'altro canto che per il momento al PSG si trova benissimo. Lo spiraglio lasciato aperto però ha ingolosito diverse società, in primis Juventus e Fiorentina che più di un sondaggio hanno fatto per il giovane talento della nostra nazionale.
Questa mattina però, come informa Gianluca di Marzio, Jean Claude Blanc, dirigente del club francese, ha incontrato Donato Di Campli, agente del centrocampista, che si è espresso così al termine del summit: “Siamo lontani dall’accordo, ma Marco resta. Le offerte comunque non mancano, stamattina ne è arrivata una dal Napoli ma il Paris Saint-Germain vuole tenerlo. E’ disposto a raddoppiare lo stipendio, uno sforzo grande ma se la base è bassa anche raddoppiare non porta al livello degli altri”.
Anche il Napoli quindi interessato al giocatore, per un De Laurentiis a questo punto davvero scatenato dopo gli acquisti di Higuain e Reina. Ma per adesso Verratti resta al PSG: c'è da fidarsi?