Il Napoli sul mercato per rinforzare la rosa da consegnare a mister Sarri.
Dopo il colpo Valdifiori per la regia e Reina per la porta, si lavora sulle piste Saponara dell'Empoli, Darmian del Torino e Soriano della Sampdoria.
Il trequartista è valutato dal club toscano venti mln di euro e lui stesso non disdegnerebbe mettersi in evidenza ancora una stagione con l'Empoli.
Aurelio De Laurentiis, su richiesta del tecnico dei partenopei, ha presentato al presidente Corsi una offerta di 13 mln di euro per Saponara.
Toscani non convinti, sul giocatore inoltre c'è anche la Juventus disposta a pagare 12 mln di euro adesso per avere Saponara nell'estate del 2016.
Napoli che punta a rinforzarsi anche in difesa, caccia all'esterno: in pole c'è Darmian, alternative Vrsaljko del Sassuolo o Hysaj dell'Empoli.
La trattativa con il Torino è avviata, azzurri che, come riporta Il Mattino, hanno messo sul piatto dell'offerta 17 mln di euro (9 mln di euro più il cartellino di Duvan Zapata).
Granata però che resistono all'assalto, nella trattativa allora potrebbe essere inserito El Kaddouri dopo che il Toro non ha esercitato il diritto di riscatto con il Napoli per il marocchino.
Infine per la mediana piace Soriano della Sampdoria, c'è da battere la concorrenza del Milan dove il centrocampista ritroverebbe mister Mihajlovic.
Per arrivare al giocatore blucerchiato, la dirigenza azzurra potrebbe sacrificare Inler (destinazione Turchia) e Gargano (destinazione Messico) per avere nuovi liquidi da reinvestire.