Inter scatenata sul mercato: dopo l'acquisto di Geoffrey Kondogbia dal Monaco, è proiettata a puntellare la zona mediana con un altro rinforzo.

tutto fatto anche per Giannelli Imbula: l'Olympique Marsiglia ed i nerazzurri hanno raggiunto un accordo per il prestito con obbligo di riscatto fissato a quota 19 milioni. Giocherà insieme al suo connazionale Kondogbia in un centrocampo di primissimo piano, che potrebbe perdere a breve almeno uno tra Kovacic e Guarin. Il giocatore firmerà un contratto quadriennale da due milioni a stagione più bonus.

L'affare potrebbe essere ufficiale già nelle prossime ore: per mister Mancini è pronto un centrocampo nuovo di zecca e di respiro europeo. Il Presidente dell'OM Labrune, a L'Equipe ha confermato la cessione: "Vogliamo vendere Giannelli Imbula, lo sanno tutti".

 

 

Get Adobe Flash player