Nelle interviste rilasciate durante le ultime giornate di campionato Beppe Marotta ha affermato che i bianconeri avrebbero annunciato il primo colpo prima dell’inizio del Mondiale brasiliano, ebbene questo termine si sta avvicinando a scadenza ma di annunci, finora, non ce ne sono stati.
La situazione potrebbe mutare però già nei prossimi giorni, la pista che porta a Nani, nonostante il tam tam mediatico sia calato, è tutt’altro che chiusa, anzi. L’arrivo di Van Gaal sulla panchina del Manchester United e la richiesta del manager olandese di portare all’Old Trafford campioni come Robben, hanno clamorosamente fatto salire le quotazioni dell’addio di Nani alla maglia dei Red Devils.
L’accordo con la Juventus, come sappiamo, è già stato trovato da tempo sia dalla dirigenza mancuniana che dall’entourage di Nani, quindi ormai sembra questione di pochi giorni e Marotta potrà mantenere la promessa fatta qualche settimana fa.
Redazione CanaleJuve
Juventus, ufficializzazione di un nuovo acquisto prima del Mondiale?
Il club bianconero potrebbe annunciare il suo primo colpo di mercato nella prossima settimana, anticipando l'inizio dei Mondiali di calcio in Brasile
domenica, 25 maggio - 00:00

Autore
